Ciao a tutte, vi avviso che questo post sarà un po’ lunghetto perchè devo mostrarvi un po’ di foto, perciò.. abbiate pazienza ^_^! Per prima cosa, come “promesso” a Lara di Think Shabby, ecco le foto della mia adorata camera… mi scuso se non sono fatte benissimo, ma ho cercato di fare del mio meglio…

Bene, cominciamo con la libreria, senza la quale sarei letteralmente morta visti i tanti libri che ho, molti dell’università, ma diversi anche di lettura personale, dato che amo leggere…
Appeso alla chiave c’è un pannello di tessuto con un’orsetta ballerina con scritto “dance is the hidden language of the soul” una frase di Martha Graham..e una ballerina in ceramica..


Poi c’è la panca che ho scovato per caso in un negozietto splendido di Padova..


Il comodino con l’abatjour più bella del mondo 😀 ..e la dolcissima giostra di cavalli carillon che mi ha regalato il mio amore..


La cassettiera… che a breve andrò però a ripulire di tutti quei pupazzi, dato che non vivo più con questa allergia agli acari! Così la lascerò più libera sopra e si vedranno meglio anche i miei dolcetti.. 😉


E questa panchettina che io reputo un gran colpo di fortuna, dato che è un oggetto di antiquariato e l’ho trovata con il tessuto dello stesso identico colore delle tende.. sembra assurdo, ma è così e io trovo che ci stia davvero bene, anche se è scura rispetto al resto dei mobili..


Dulcis in fundo.. il letto.. il mio enorme lettone che occupo tutta sola soletta dato che mi piace dormire in modo spazioso.. 😀


Spero vi sia piaciuto questo breve tour nel mio piccolo mondo..!
E adesso passiamo alla seconda parte del post (tenete duro.. è quasi finito ^_^), la mia ultima creazione.. una bassottina paraspifferi che ho messo proprio in camera. Premetto che l’ho vista in Internet e che è stato amore a prima vista, solo che non avendo il cartamodello ho dovuto crearmelo… e devo dire che mi piace molto il risultato… la trovo dolcissima…






Ecco.. finito questo post lunghissimo! 😉
Un bacio

Annunci