Ieri finalmente è stato il grande giorno… sono andata alla fiera di Vicenza! Bè… che dire… una vera e propria meraviglia… c’era davvero da perdersi e le cose erano tutte stupende! Per me è come andare un po’ nel paese dei balocchi!^_^
Ammetto che stavolta mi sono fatta un po’ prendere la mano 🙂 e ho fatto davvero parecchi acquisti… ma era proprio impossibile resistere!!
Quindi… ecco qui cosa ho portato a casa…

Una dolcissima gallinella in lana cardata… e questo splendido porta ovetti di cioccolato… me ne sono innamorata a prima vista…

Cornicetta in legno, che presto riempirò con un ricamo a punto croce, uno splendido gancio in ferro battuto che cercavo da un sacco, un sacchettino di lavanda e un po’ di lana cardata, per cimentarmi in questa tecnica, per me nuova, che mi piace parecchio…

Mi dispiace che in questa foto non si vedano bene le cose, ma vi assicuro che sono stupende… un tessuto con delle ballerine e due marroni a pois (quello colorato lo adoro letteralmente e presto sarà una borsa ^_^)… poi nastrini e decori in abbinato…

…e ancora lana, feltro, cordoni e splendidi tessuti nelle tonalità del beige…

Questo ricamo invece se l’è preso la mia mamma, molto raffinato devo dire…! Poi il lino e i filati per realizzarlo… mentre quelle tre matassine un po’ più colorate sono mie ^_^, assieme a quella piccola cosina argentata che, anche se non si vede, è un ciondolo di un mini profumo a forma di cuore… e l’ho preso per metterlo in un ricamo che sto realizzando!

Poi, finalmente… accessori!! Fino ad adesso ho sempre cucito “a modo mio” :), nel senso che non ho mai avuto gli strumenti del mestiere “seri” (se non quelli basici), così ho deciso di fare un investimento a lungo termine e li ho comprati! Poi timbrini con le lettere dell’alfabeto, palline in legno e due strumenti che non conoscevo per fare i tessuti a forma di cuore e fiore… troppo belli!!

Ancora lana cardata e dei bottoncini madreperlati adorabili..


Bene… acquisti terminati!!^_^ Lo so, ho proprio esagerato… ma adesso starò buona fino ad ottobre, anche perchè altrimenti mi buttano fuori di casa!!:D

Infine, concludo questo post lunghissimo con un regalo davvero dolce che mi ha fatto ieri il mio amore… un innaffiatoino con un profumatissimo Giacinto… io lo trovo adorabile!

Detto questo vi auguro una buona domenica…!

Un bacio

Annunci