Ciao… sono di nuovo qui, perchè purtroppo è successo un “fattaccio”… niente di grave è :), ma comunque ci sono rimasta male… la macchina da cucire (mia e della mamma) ci ha abbandonato…!!:(( Ebbene sì… dopo 17 anni di onorata carriera purtroppo è diventata ormai inutilizzabile!! Quindi, siccome io e mia mamma stiamo impazzendo (non si può mica stare a lungo senza cucito… poi vengono fuori bolle, eritemi.. hihih, scherzo ovviamente!! :D:D), bisogna assolutamente comprarne un’altra!

A questo punto entrate in campo voi… cosa mi consigliate?
Io adesso avevo una Singer, ma non ho problemi a cambiare e diciamo che visto che andiamo a spendere dei soldi vorremmo prendere una cosa seria e che consenta di fare dei super lavori!:)
Non stavamo pensando ad una ricamatrice, perchè comunque è un po’ troppo, però comunque cercavamo una macchina che avesse abbastanza funzionalità (anche perchè, come potete immaginare, una macchina di 17 anni fa non aveva poi molto).

Spero vogliate darmi una mano nella scelta… vi dico già che io avrei addocchiato la brother Innov-is 550SE o la brother QC- 1000, però mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate voi!

Grazie davvero a chi mi aiuterà!!;)

Annunci