Eccomi di nuovo qui con le cosine che sto preparando per il mercatino… so che non sono molte e che purtroppo sono davvero indietro, ma d’altronde il tempo è quello che è
e poi alla fine si tratta di un’esperienza… come va’, va’… 😉
Per fortuna mia mamma e mia zia contribuiscono molto, altrimenti ci sarebbe da piangere sul serio…!!
Un altro alberello Tilda, giusto per non lasciare quell’altro solo, soletto… 😉
Giocando un po’ con la lana cardata ho poi creato questo… boh :D… da appendere che secondo me è carinissimo!!
Ammetto che sono diventata un po’ matta per fare la foto, perchè essendo colori chiari non c’era sfondo che andasse bene, per cui alla fine, nel dubbio, ho deciso di mettervi tutte le alternative…!
Mi piacciono molto le perle argentate che ho messo all’inizio e alla fine, secondo me gli danno quel tocco in più!
Poi un runner paperoso e dai colori un po’ country se vogliamo…
(chiedo perdono per le foto a dir poco oscene!)


Infine, un’altro spillone da mettere su scialli, sciarpe e mantelle..
questa volta però in lana cardata…

E per concludere e salutarvi in un modo un po’ dolce, non potevo non mostrarvi questa foto che mia cugina ha fatto a me e a Tommy… 😉

Un bacio

