Eccoci qui, al giorno (per me) più triste dell’anno!
Natale è finito e le feste sono passate… è ora e tempo di inscatolare gli addobbi, tirarsi su le maniche e affrontare a testa alta e ufficialmente questo nuovo anno!

Devo dire però che quest’anno la malinconia di questa giornata è abbastanza attenuata dal pensiero di tutto ciò che mi aspetta per i prossimi 5 mesi.
Sì, perché finalmente abbiamo rogitato e possiamo ufficialmente dare il benvenuto a casa #gigri.
Quindi, non solo mi aspettano le parti più intense per la preparazione del matrimonio, ma anche tutte le finiture della casa, compreso l’arredo e tutte le faccende annesse e connesse.
Insomma, se a tutto questo si aggiunge anche un periodo lavorativo un po’ così, diciamo… intenso…. capirete bene che non posso stare tanto qui a lagnarmi sulla fine delle feste, ma darmi subito da fare (con un bel sospirone)!:D

Ma torniamo all’evento che ha chiuso il mio anno, ossia la nostra casetta che è finalmente e ufficialmente diventata NOSTRA!!
Dopo mesi di rinvii vi lascio immaginare la nostra felicità e metterci piede sapendo che era veramente nostra, è stata un’emozione unica.

Adesso che abbiamo le chiavi in mano, potevo forse esimermi dal realizzare un portachiavi handmade super personalizzato? Assolutamente no!:D

E quindi ecco che è nato il portachiavi di casa #gigri… una casetta piena di amore!

Un bacio,
Eleonora
PS BUONA EPIFANIA!!!

Annunci